Buongiorno gente! Rischio di diventare monotono ma devo parlarvi ancora di neve. Le lande dolomitiche sono ingolfate. Stanotte sono scesi all'incirca 18 cm di neve fresca oltre ai 35-38 già presenti al suolo. Sono andato al lavoro con le catene a passo d'uomo. Continua a nevicare e le previsioni dicono che un miglioramento si avrà solo dalla metà giornata di domani. Era da tempo immemore che qui non ricordavano una nevicata così a fine novembre.Tra poco invece vi pubblicherò le foto della giornata di ieri passata al mercatino natalizio di Bolzano.
Non sei monotono e gli aggiornamenti in tempo reale mi piacciono un sacco e poi lo sai: sbavo davanti a tanta neve e ai paesaggi innevati delle amate dolomiti. Buona giornata Momo e come dice Tiziano Ferro... "vorrei ricordassi... che il sole esiste per tutti". Stefano
Non sei monotono e gli aggiornamenti in tempo reale mi piacciono un sacco e poi lo sai: sbavo davanti a tanta neve e ai paesaggi innevati delle amate dolomiti.
RispondiEliminaBuona giornata Momo e come dice Tiziano Ferro... "vorrei ricordassi... che il sole esiste per tutti".
Stefano
Ieri sera, quando ci siamo messi in macchina per tornare verso casa, scendeva con una foga non indifferente... Si vede che avrebbe "fatto opera"!
RispondiEliminaBuona giornata!
Le foto con la neve sono belle, non sei monotono. Continua a metterle. Ciao.
RispondiEliminaadoro le foto dei tuoi paesaggi innevati. sono da cartolina!!! quell'albero pieno di neve mi emoziona...non vedo l'ora di andare a sciareeee!!!
RispondiEliminaZion