Pagine

01 dicembre 2008

Il logo di CAI

In queste settimane mi sono più volte chiesto come sarà il nuovo logo della nostra compagnia di bandiera CAI, Compagnia Aerea Italiana. Sono proprio curioso di vedere che faranno. Punti fermi saranno i colori della nostra bandiera e poi probabilmente qualcosa o molto deriverà dall'attuale logo di Alitalia. Spero comunque sarà migliore di quello che mi è uscito in 5 minuti di smanettamento con Illustrator. Il logo Alitalia.

7 commenti:

  1. Non so ma il primo mi farà venire in mente Crai :D

    RispondiElimina
  2. Tanto fra due anni la rivendono e fine :-(

    RispondiElimina
  3. la compagnia aerea credo che continuerà a chiamarsi alitalia, credo infatti che si siano anche comprati il marchio (beh per forza)

    RispondiElimina
  4. Il fatto è che non mi sembra un'idea geniale tenersi il marchio Alitalia con tutto quello che comporta: ha un vissuto negativissimo. La cosa migliore da fare sarebbe un rilancio completo di nome, grafica ecc...

    RispondiElimina
  5. sono esigenze politiche, momo. alitalia è il marchoio di bandiera italiano, nun se pò toccà.

    RispondiElimina
  6. Guarda che poco più di una settimana fa La Stampa o il City (non mi ricordo bene) hanno usato il logo che hai inventato!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo, dici sul serio? hahahaha, hai un link? Mi faccio pagare le royalty! :-)

    RispondiElimina

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!