
E' ora di iniziare a conoscere Wall E, per tutti coloro che ancora non sanno chi sia e da dove salti fuori. Wall E (che significa sollevatore terrestre di carichi di rifiuti!) è il nuovissimo personaggio della Pixar che è atterrato nei nostri schermi cinematografici il 17 ottobre. Il film punterà moltissimo sui sentimenti, quindi ocio a non perdervelo. Ricordo anche che la Pixar è di un certo Steve Jobs. Vi dice nulla? Comunque non lasciatevi ingannare dalle apparenze iniziali e trarre conclusioni affrettate sull'andare o meno a vedere questo lungometraggio. Sono sicuro che solamente guardando i trailer qui sotto, vi verrà voglia di andare al cinema.
Ecco il trailer di anteprima:
Qui invece il trailer italiano ufficiale:
E qui fa il deficiente, c'è poco da fare! Ogni volta che lo rivedo crepo dal ridere fino alle lacrime! E non è semplice arrivare a far ridere così senza l'aiuto del parlato.

Splendido. Il corto metraggio iniziale vale da solo il prezzo del biglietto.
RispondiEliminaLo devo andare a vedere stasera, poi ti dirò cosa ne penso Momo!
RispondiEliminaVisto! Davvero un film carino, molot molto divertente!! :D
RispondiEliminaE' un film bellissimo, a partire dall'animazione che mi lascia sempre a bocca aperta, e la storia e' anche quella molto divertente e con una bella morale. Devo dire che il fatto che fosse "muto" per la prima mezz'oretta non ha nemmeno spaventato i miei pargoli... consiglio caldamente!!
RispondiEliminaSaint, Moky, ho già prenotato una poltrona al cinema per l'1 novembre.
RispondiElimina