Eh, si. Questa è proprio la strada giusta del dialogo.io mò vi farei pagare tutti i danni che avete fatto e vi farei ramazzare per tutta Piazza Navona. Ma con la lingua!
ma i danni che sta facendo la gelmini invece chi li ripagherà? sicuramente li pagheranno i nostri figli... quando poi sarà tutto privato... voglio vedere la cultura che fine farà.... non li giustifico assolutamente.. ma penso che i danni della gelmini siano peggiori....
Se hai letto il mio blog Momo ho parlato anche io della riforma facendo notare la mia paura che tutto degenerasse come infatti è avvenuto. Che tristezza...
gli estremisti di destra, armati di tutto punto, che si vedono nelle foto sono favorevoli alla riforma della gelmini e favorevoli, come sempre, a menar le mani... non lo dimentichiamo.
Saint, io sono dell'idea che se non si è d'accordo con le decisioni del Governo, l'ultima cosa da fare è quella di distruggere tutto. Così si comportano le capre. La riforma Gelmini ha, a mio modestissimo parere, delle cose negative ma anche dei lati positivi. La cosa che trovo irritante comunque è questo continuo cambiamento. Ogni Governo che sale su, cambia in toto le regole dell'istruzione e ogni volta ci sono i furbi che ne approfittano per far cagnara in tutti gli Istituti. E il giochino continuerà in eterno.
Lucaraf, si non ce lo dimentichiamo, non ti preoccupare!
ragazzi...ma siete ancora dietro con la vecchia storia di fascisti contro comunisti e viceversa!?!?!? i fascisti cattivi e i poveri comunisti con la bandiera della pace in mano!?!?!? mi pare che i bastoni e le spranghe le avessero entrambe le parti; ergo entrambe le parti rappresentano un branco di coglioni. Ci sono modi diversi comunque per derimere dubbi e apprensioni. Innanzi tutto questi movimenti di studentelli e gente fancazzista hanno stufato. la gente seria si è mossa ed interessata per tempo, non quando già tutto era deciso. e le persone che parlano ancora di queste cose come se fosse ancora il '68 un terribile momento storico dove non si è fatto altro che peggiorare le cose...beh...mi verrebbe un pò da ridere se non fosse che rompono le scatole a tutti!! saluti e scusate per la lungaggine!! ps. bel blog!! complimenti davvero e mi permetterò di ripassarci ancora!! .fra.
concordo..
RispondiEliminabel gruppetto di nazi!
RispondiEliminama i danni che sta facendo la gelmini invece chi li ripagherà? sicuramente li pagheranno i nostri figli...
RispondiEliminaquando poi sarà tutto privato... voglio vedere la cultura che fine farà....
non li giustifico assolutamente.. ma penso che i danni della gelmini siano peggiori....
Anonima
concordo.. e anche di piu'!!
RispondiEliminaconcordo con te non con anonima!!
RispondiEliminaSe hai letto il mio blog Momo ho parlato anche io della riforma facendo notare la mia paura che tutto degenerasse come infatti è avvenuto.
RispondiEliminaChe tristezza...
gli estremisti di destra, armati di tutto punto, che si vedono nelle foto sono favorevoli alla riforma della gelmini e favorevoli, come sempre, a menar le mani... non lo dimentichiamo.
RispondiEliminalucaraf
Saint, io sono dell'idea che se non si è d'accordo con le decisioni del Governo, l'ultima cosa da fare è quella di distruggere tutto. Così si comportano le capre.
RispondiEliminaLa riforma Gelmini ha, a mio modestissimo parere, delle cose negative ma anche dei lati positivi. La cosa che trovo irritante comunque è questo continuo cambiamento. Ogni Governo che sale su, cambia in toto le regole dell'istruzione e ogni volta ci sono i furbi che ne approfittano per far cagnara in tutti gli Istituti. E il giochino continuerà in eterno.
Lucaraf, si non ce lo dimentichiamo, non ti preoccupare!
fasci.
RispondiEliminae squadracce.
ragazzi...ma siete ancora dietro con la vecchia storia di fascisti contro comunisti e viceversa!?!?!? i fascisti cattivi e i poveri comunisti con la bandiera della pace in mano!?!?!? mi pare che i bastoni e le spranghe le avessero entrambe le parti; ergo entrambe le parti rappresentano un branco di coglioni.
RispondiEliminaCi sono modi diversi comunque per derimere dubbi e apprensioni. Innanzi tutto questi movimenti di studentelli e gente fancazzista hanno stufato. la gente seria si è mossa ed interessata per tempo, non quando già tutto era deciso.
e le persone che parlano ancora di queste cose come se fosse ancora il '68 un terribile momento storico dove non si è fatto altro che peggiorare le cose...beh...mi verrebbe un pò da ridere se non fosse che rompono le scatole a tutti!! saluti e scusate per la lungaggine!!
ps. bel blog!! complimenti davvero e mi permetterò di ripassarci ancora!!
.fra.
.Fra, benvenuto su Squarciomomo. Torna a trovarmi!
RispondiEliminaMomo