Pagine

28 agosto 2008

La pizza al cartoccio

L'altra sera sono andato nella mia pizzeria preferita con amici e ho ordinato la mia pizza preferita: la diavola. E' condita con il salamino piccante di piccola pezzatura e volendo si può aggiungere dell'olio piccante. La adoro!Sempre in quel locale fanno una speciale pizza che prendo spesso chiamata "al cartoccio" che consiste in una normale pizza rivoltata su se stessa e con aggiunta di altri ingredienti sopra. Questa è la Pizza al Cartoccio Primavera. Esistono anche le altre 3 stagioni, naturalmente, ognuna con ingredienti diversi. Una vera bontà da provare. (foto fatte con iPhone)

2 commenti:

  1. In giro quest'estate ho visto la pizza a "cono". La pasta te la arrotolano dentro ad un cartoccio e ci mettono dentro quello che vuoi. Bella eh? Però io non l'ho presa e mi è rimasto il dubbio di come riuscire a mangiare una creazione del genere! Mah.

    RispondiElimina
  2. C'è anche dalle mie parti, praticamente pian piano mordi il cono e rosicchi quello che c'è entro senza far cadere tutto. È che alla fine per non farti scivolare tutto fuori il cono non è che sia grandissimo. Mangi di più a prenderti un bel trancio di pizza!

    RispondiElimina

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!