Pagine

10 luglio 2008

iPhone 3g tra le mani

In Italia c'è chi già lo sta annusando, l'ha scartato e lo guarda di nascosto. La Apple ha dato ordine a tutti i riveditori Vodafone e TIM di non aprire nulla (imballi e corner compresi) fino alla mezzanotte di stasera. Ma sono sicuro che non tutti hanno resistito. Ecco le confezioni di iPhone 3G bianchi e neri già in attesa sugli scaffali.Qui l'unboxing di iphone 3G probabilmente fatto da qualche giornalista.Il vecchio (a sinistra) e il nuovo a confronto.

5 commenti:

  1. Qui a Roma, i centri Tim faranno notte bianca...da mezzanotte in poi sarà possibile (forse...) accaparrarsene uno...è troppo bello, mi fa morire! Comunque son pronto alla battaglia di questa notte...che abbia inizio!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Momo,
    come vedi la tua configurazione è perfetta! Non nutrivo dubbi! Sei sempre il migliore! Anche se qui da me il segnale è scarso e quindi la connessione è lentissima!
    Bè, per quanto riguarda l'I phone, fra poco lo avrai... (penso).
    Comunque fra i due io ancora preferisco il modello metalizzato, quello nero che c'è ora è bello, ma lo trovo un pò scontato.
    E' ugualmente un oggetto veramente meraviglioso!
    Ciao Laura

    RispondiElimina
  3. cmq ultima didascalia..
    non è quello a destra il vecchio?
    prima mica c'era il bianco
    eheheheheh
    Anonima

    il tuo riconoscimento per la parola funziona.. io l'ho sbagliata prima! sob...

    RispondiElimina
  4. Anonima, eh no! Il vecchio è proprio quello a sinistra col dorso fatto da due materiali diversi. ora è o tutto nero o tutto bianco.

    RispondiElimina
  5. Ciao La!!!
    Meno male che tutto funziona!Per quanto riguarda l'iPhone, sai che non ho ancora deciso gnente! sto alla finestra a guardare che succede questa settimana... Buone vacanze! Un bacio.

    RispondiElimina

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!