
E' appena comparsa l'offerta TIM per iPhone. Anche lei ha prezzi per le ricaricabili identici a Vodafone. Vorrei capire le parole di Steve Jobs a cosa valgono a questo punto. Non doveva mica costare al massimo 199 dollari (128 euro!!!)?
Altra domanda: che facciamo noi con gli abbonamenti? han pensato solo a quelli con le carte ricaricabili? Mi sto innervosendo eh! Ocio!
Se vai sul sito di Apple USA mis embra che ci sia un asterisco che dice che i 199$ si riferiscono alla versione con contratto di 2 anni. Jobs, quindi intende che il prezzo sarà quello a patto di un conrtatto, che in Italia ovviamente sarà di almeno 199€, per quanto riguarda il prezzo del telefono.
RispondiEliminaPer adesso sui siti si può prenotare solo la versione con ricaricabile, anche perché i piani nons ono stati ancora pubblicati e non avrebbe senso prenotare qualcosa di cui non si sa ancora il prezzo. Comunque dai, manca poco, basta solo resistere qualche giorno e scoprire di morte dobbiamo morire :D
Sembra e dico sembra che all'inizio della prossima settimana dovrebbero pubblicizzare le tariffe per i contratti ma dovrebbero essere molto simili a tutto compreso per Tim e Facile per vodafone (sperando che siano adattate all'iphone per quanto riguarda la connessione dati... speriamo flat).
RispondiEliminaP.S.: scusa, dimenticavo: Bentornato!
Era ovvio che i prezzi sarebbero stati uguali... regole di concorrenza...
RispondiElimina