Pagine

04 febbraio 2008

Facciamoci una cliccatina

Avrei trovato il modo di sovvenzionare l'eventuale acquisto di spazio supplementare dedito alle immagini per Squarciomomo. Avrete sicuramente notato che alcuni giorni fa ha fatto la sua comparsa in questo blog un nuovo riquadro qui sulla destra. E' la pubblicità di Google, antiestetica da vedere ma se trattata graficamente in un certo modo, non da neppure fastidio. E infatti mi pare di aver fatto scelte funzionali al mio blog. Che ve ne pare? Beh, insomma ho fatto tutto ciò per poter raggranellare almeno i 20 dollari annuali che servono per lo spazio necessario alla pubblicazione delle immagini su questo blog. Quindi, gentili afecionados, quello che vi chiedo è di dare una cliccatina ogni tanto ai link proposti da Google, che poi son sono argomenti che tratto qui sul blog e che quindi potrebbero veramente interessavi. Una cliccatina prima di uscire da qui e via! Vi farò sapere se siete stati bravi! Grazie.

13 commenti:

  1. Io nella speranza che tu possa ricambiare molto spesso faccio una cliccatina...

    Comunque secondo me potresti mettere anche la barra di ricerca di Google, così magari se uno cerca sul tuo blog tu guadagni qualcosina...

    RispondiElimina
  2. Terapia Craniosacrale.
    Scuola Superiore di Terapia Craniosacrale in 4 livelli.
    www.craniosacralescuola.com


    Questo è quello che mi è comparso ora come annuncio [Ad sense] qui su Fotomomo. Come dire, che se avevi paura che certi annunci risultassero fastidiosi, io direi che gli inizi invece promettono nuove e più buffe sorprese.

    RispondiElimina
  3. Ansia, panico, fobie?
    Scopri se ne soffri e come curarti con i Fiori di Bach
    www.testsalute.it


    ecco, appunto.

    RispondiElimina
  4. io invece ho "Make your donation today, help rebuild lives & communities in hurricane affected states"... ABBIAMO GIA' DATO!!
    Ma allora google e' intelligente, eh? Pubblicita' pertinente al paese di lettura... anche se devo dire che la pubblicita' che ho trovato io per il momento e' meglio di quella della terapia sacro-anale o giu di li'.... ;)

    RispondiElimina
  5. Saint, grazie del consiglio, ma cerco di non metter troppa "porcheria" nel nero-blog! Verrò a cliccare anche da te! Promesso!

    Lj, inquietante! Potrebbe essere una specie di libro delle risposte, sto clic di google.

    Moky, Google ti osserva. Ocio!

    RispondiElimina
  6. ma sticazzi! mao braccine corte tira fuori i soldini...

    RispondiElimina
  7. ma non capisco, perchè a me che uso firefox mi propone invece la toolbar di goggle per explorer 7.0???
    Io voglio solo firefox!!!
    >_<

    Zion

    RispondiElimina
  8. Alla fine non ho capito bene Momo, qual'è il servizio che hai scelto a pagamento??

    Potresti dare i dettagli, costi, spazio e similia.

    Grazie!

    RispondiElimina
  9. Ciao! non ti conosco assolutamente, ma sono arrivato qui da un altro blog.

    Due consigli spassionati:
    1. cancella questo post il prima possibile che se per caso il team di google passa e vede quello che hai scritto ti banna.

    2. come ben saprai, adsense non paga a 20 $ ma a 100$ ;)

    saluti
    Valerio

    RispondiElimina
  10. Ciao Valerio! Grazie dei consigli e magari cancellerò il post , anche se non vedo che male possa fare se io consiglio ai miei lettori di cliccare sui link proposti da Google. Alla fine non sto infrangendo nessuna regola (mi son letto il regolamento). Figurati che non ho infranto neppure la più facile regola da infrangere: cliccare io stesso sui link proposti, anche se ero tentato dal farlo :-)
    Per il secondo punto, si so che pagano quando la cifra avrà raggiunto i 100 dollari. Vorrà dire che aspetterò!
    Ciao!

    RispondiElimina
  11. In realtà mi pare di aver letto sul contratto che non devi incitare in nessun modo i lettori a cliccare sulle pubblicità. Anche perché altrimenti uno cliccherebbe solo per il gusto di cliccare (e quindi dandoti una mano) ma alla fine non gli interesserebbe nulal del sito su cui ha cliccato...

    Insomma sono quelle cose che si fanno ma non si dicono :D

    Comunque a me è già arrivato l'avviso di pagamento (devo solo aspettare il pin per posta) del primo mese, e non avevo raggiunto i 100$. Io ho capito che ti pagano ogni mese, e quando raggiungi i 100$ allora ti inviano all'istante il pagamento.

    RispondiElimina
  12. Eh, grazie Saint delle dritte! Vedrò se cancellare tutto o meno.
    Nel frattempo ti rispondo. Non ho ancora scelto nulla per lo spazio delle immagini in più, ma penso che farò sto benedetto upgrade con Picasa e comprerò i 10 GB supplementari al prezzo di 20 dollari l'anno.

    RispondiElimina
  13. Beh, dai per una decina di anni dovresti andare avanti. Poi farai a sapere a tutti come funziona, i dettagli e roba varia.

    Grazie!

    RispondiElimina

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!