Il 15 gennaio alle ore 19 ora italiana verranno svelate le novità che Apple ci riserva per il prossimo Keynote a San Francisco per l'annuale appuntamento del Macworld. Come la solito girano sul web immagini come quelle qui sotto. Si parla di un portatile molto piccolo, con HD esterno, oppure dei nuovi monitor, o della seconda generazione dell'iPhone o di un upgrade dell'iPod Touch. Staremo a vedere.
Sono molto curioso anche io di vedere che cosa apple tirerà fuori dal suo cappello magico. Buttiamo giù una lista dei desideri: iphone in italia con tariffa flat dati un MacBook pro velocissimo, piccolissimo, con tecnologia multitouch e magari anche con drive Blueray...
personalmente un valido sostituto del buon vecchio Powerbook da 12 me lo aspetto...che si chiami subnotebook o come volete...x me è lo stesso...basta che esca :D (e magari non troppo sub...) ...poi xsonalmente del bluRay nn ne sento l'esigenza su di un NB..
MacBook Pro da 13...sarai mio!!! :-p
RispondiEliminaSono molto curioso anche io di vedere che cosa apple tirerà fuori dal suo cappello magico.
RispondiEliminaButtiamo giù una lista dei desideri:
iphone in italia con tariffa flat dati
un MacBook pro velocissimo, piccolissimo, con tecnologia multitouch e magari anche con drive Blueray...
Secondo me potrebbero introdurre il BluRay su MacPro e al massimo iMac...
RispondiEliminaPer l'iPhone in Italia ho paura che se ne parli a giugno...
personalmente un valido sostituto del buon vecchio Powerbook da 12 me lo aspetto...che si chiami subnotebook o come volete...x me è lo stesso...basta che esca :D (e magari non troppo sub...)
RispondiElimina...poi xsonalmente del bluRay nn ne sento l'esigenza su di un NB..