Pagine

10 luglio 2007

Advertising

3 commenti:

  1. Le pubblicità di Sisley sono orrende.... Potevano metterci Lapo Elkan a farle,sarebbe sembrato più realistico!

    RispondiElimina
  2. Bah... pare che a monte ci sia un' evidente mancanza di cognizione di che fare del proprio brand, ancora prima che di creatività - che poi le due cose si intersecano. Situazionismo becero direi, pur tralasciando le varie pippe sui messaggi ai giuovani e via così.

    Sisley, Dolce & Gabbana, e buona parte degli altri italioti del cosiddetto fashion system stanno dimostrando quello che sostengo da tempo e cioè che l'estro se ne è finito da mo. Il famoso made in italy ormai non pare che la parodia di se stesso, ingabbiato com'è dai baroni del mestiere che tanto piacciono alle stelle di periferia e maranzoni vari. Non è che non ci siano i talentuosi, solo che non ce la fanno, e non è che all'estero questo sia sfuggito.

    Qualcuno direbbe che son cose di poco conto infondo, ed è vero. Ma mi frulla per la testa che questo genere di cose siano un'altra sfaccettatura del nostro contesto attuale.

    Ma che sto a dire? Cia'.

    RispondiElimina
  3. La campagna stampa che tanto vi ha scandalizzato è stata fatta per il mercato cinese:
    Advertising Agency: Zoo Advertising, Shanghai, China
    Creative Director:Alex Sean
    Art Director:Stephen Zou
    Copywriter:Sandy Sang
    Photographer:Taurus
    Published: June 2007

    Che lasci passare un messaggio assolutamente da dementi, questo è vero e vi dò pienamente ragione. Evidentemente disfarsi la vita con l'alcol e la cocaina va di moda in tutti i sensi.
    Aspettiamo tempi migliori.
    Ciao

    RispondiElimina

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!