Pagine

28 giugno 2007

Ops!

L'ho rotto. Con un colpo di tallone! E mò?
Veramente mi faceva proprio schifo sto specchio. Non stava in piedi e aveva quell'azzurrino che non c'azzeccava niente col mio bagno. Mi dovrò comprare uno scatolone di corna anti jella? Ma io non ci credo a ste robe. Buona notte!

3 commenti:

  1. Ciao Momo! Ho visto che le tue vacanze sono andate a meraviglia! Sono contenta! Anch'io a ste' cose non credo, ma nel 2005 mi sono capitate 3 occasioni in cui mi ha attraversato un gatto nero.... Mi son detta: " Che mi frega passo ugualmente! " La 1 volta scendendo da casa in inverno con la neve, la macchina ha sbandato e ovviamente passava di la' una macchina ( tu sai che da casa mia quante macchine passerranno in pieno inverno??!!). Risultato 4000 E. di danno. La 2 e' cosa personale che tu sai.... e la 3 ho centrato in pieno con la macchina un paletto bassissimo facendo retro... Da allora ho preferito fermarmi e lasciar passare qualcun'altro.... E' andata un po' meglio!! Ciao Laura

    RispondiElimina
  2. Ostrega, così mi fai preoccupare! No, no non devo dar credito a queste cose altrimenti non vivo più. Incrocio solo le dita. Virtualmente.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Per dissipare ogni dubbio butta un po' di sale sullo specchio... Ma comunque anch'io penso che siano tutte cavolate!! Ciaoooo Laura

    RispondiElimina

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!