E' il 30 gennaio 2002, mattina presto. Davide Franzoni, il figlio più grande di Annamaria si dirige da Samuele, tre anni, che è sul letto della mamma. Samuele sta piangendo e urlando già da diversi minuti. Annamaria è in giro per casa a prepararsi per accompagnare Davide a scuola. Davide entra nella camera, ha in mano un mestolo di rame e con quello colpisce più volte Samuele alla testa sfogandosi finalmente contro quella creatura che da quando è arrivata in casa, ha tolto tutte le attenzioni che mamma e papà gli davano. La mamma accorre ma è troppo tardi. Samuele è agonizzante. Annamaria chiama i soccorsi ma il piccolo morirà subito dopo.
Iniziano le indagini e la Franzoni continua a nascondere ciò che è successo, continua a difendere da una terribile verità, il figlio Davide.
Questo è ciò che potrebbe essere successo a Cogne quella fredda mattina di Gennaio. Ci avete mai pensato?
neanche per idea...un bambino non ha tutta quella forza per sfondare il cranio a un altro bambino di 3 anni...e poi non ha dato segno di squilibrio a scuola o sull'autobus. Sonocose che segnano unadulto e ancora di + un bambino.
RispondiEliminaNo no, io non ci credo... :-)
Zion