Pagine

27 ottobre 2006

Le stelle parlano di me

(i commenti tra parentesi sono miei)
I nativi della Vergine sono persone altruiste, coscienziose ed amano svolgere il loro lavoro con precisione anche se questo è particolarmente complesso e impegnativo. (vero)
Sono così in grado di portare a termine tutte le attività ad essi assegnate e desiderano che nel lavoro sia tutto perfetto. (vero)
Il loro difetto è l'eccessiva critica che devono imparare a moderare. (può essere)
Si comportano verso l'altro sesso correttamente (vero); non sono dei cacciatori nati (verissimo), sono dei cerebrali: studiano e valutano tutto prima di prendere una decisione. (vero) Dominati da Mercurio, i nativi sono spesso molto nervosi e soggetti a problemi della digestione. (falso)

Sole in Vergine e Ascendente in Bilancia

Sensibile e critico, l'insieme è sensibile al bello (vero), fugge gli estremismi, si lega in rapporti amichevoli ma non troppo coinvolgenti. (vero)
Rischia di arenarsi nei dubbi,(non direi) preferisce tenersi fuori dalle battaglie (vero) e predilige la forma, anche se è in grado di tener conto dei molteplici aspetti delle varie situazioni. Se aggredito reagisce con un rigore logico capace di spiazzare qualunque avversario. (magari)

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!