La giornata di Natale ieri è cominciata con una gran sorpresa: una mega nevicata in atto.
Peccato che già in tarda mattinata era tutto finito dopo aver spolverato la valle con 2 cm di neve. In ogni caso ci siamo tuffati nelle abbuffate del pranzo soprattutto a base di antipasti.
Abbuffate che si sono concluse così:
La Boo osservava annoiata.
ma quando è stata l'ora di aprire finalmente i regali, la noia è scomparsa all'improvviso, anche perchè è toccato a lei l'onore di aprire per prima i pacchi. Abbiamo cominciato con quello più voluminoso e per aiutarla ho praticato un piccolo foro nella carta regalo.
La Boo, furba come una volpe ha subito sfruttato la breccia e si è tuffata dentro, forse attirata da uno dei tanti topini nascosti all'interno.
Insomma il primo regalo per la Boo è stato una casa per l'inverno, che possa però servire anche da svago.
E a giudicare da queste foto fatte subito dopo lo scartamento del regalo, mi sa che le è piaciuta tanto.
Poi è stata la volta del secondo pacchetto. Questo conteneva un tiragraffi nuovo (ogni anno ne distrugge uno, e per fortuna, altrimenti chissà il mio divano), con alcune leccornie per gatti e un topino speciale.
Anche questo regalo mi sa che è stato apprezzato. Dopo 20 minuti l'abbiamo beccata in atteggiamenti isterici verso il tiragraffi, letteralmente preso d'assalto.
Insomma, per la Boo è stato un Natale da vacche grasse. Veniamo ora a quello che ho ricevuto io. Anche con me Babbo Natale è stato buono e generoso. Copripiumone stile tirolese raffinato.
Pigiama Calvin Klein morbidissimo e stracomodo.
Confezione completa per crepes della Bialetti. Uno spettacolo!
Guardate che paradiso c'è dentro.
Intimo tecnico completo della Salewa. Veramente il top per proteggersi dal freddo durante le escursioni.
Cappello tecnico The North Face in Polartec antivento.
Asciugamani tirolesi di classe. Perfetti per il colore del mio bagno.
Tovaglia tirolese molto graziosa.
Tre nuovi elementi decorativi per l'albero di Natale firmato Thun. Sono parte di una nuova serie di soggetti molto piccoli adattissimi ad essere appesi all'albero.
Alla fine è arrivato anche l'intervallometro, strumento essenziale per fare i time-laps di cui vi ho già parlato e fatto un
semi esperimento alle Pale di San Martino.
Maglia in micropile della Vuarnet che è perfettamente integrata con la
tuta da sci che mi sono recentemente comprato.
E' di un morbido pazzesco e tiene molto caldo nonostante sia sottile. Questi indumenti tecnici ormai hanno raggiunto livelli assurdi. Anche questo micropile è esattamente quello che indossano gli atleti della Nazionale. Ecco il logo della FISI.
La scritta Italia sulla schiena.
E il logo Vuarnet.
Altro stumento che desideravo ardentemente. Le ciaspole professional!
Queste sono della TSL, una delle migliori marche in questo ambito.
E chiudiamo in bellezza con una confezione regalo di prodotti tipici della zona. Direi che non è andata affatto male, vero?