Sono in vacanza già da qualche giorno e con un pò di tempo in più rispetto al solito mi sto dedicando alla struttura del mio amato blog che tra pochi mesi compirà 5 anni.
Ho rivoluzionato la testata (che durava da oltre due anni) svecchiandola un pò e rendendola più elegante e più consona ai temi che solitamente tratto su Squarciomomo. La fotografia è sempre presente in ogni post che scrivo ed è la mia passione principale da alcuni anni, e allora ho aggiunto alla testata (composta con un nuovo carattere), alcune delle immagini scattate da me e una piccola rappresentazione della mia attuale macchina digitale, la Nikon D90.
Spero vi piaccia, anche perchè tra poco cambierò anche il template del blog adottandone uno più moderno e funzionale.
Ecco com'era Squarciomomo prima del cambio della testata.
Pagine
▼
dopo 2 anni ci voleva un cambiamento. Bella l'idea di aggiungere delle foto alla testata.
RispondiEliminaA me non dispiace.
Ciao e buone vacanze.
ciao momo. bella testata, ma ti sconsiglio il cambio template. i nuovi e moderni sono molto lenti, soprattutto quando si tratta di un blog fotografico.
RispondiEliminati prego, lascia questo che è insuperabile e veloce.
Piace!
RispondiEliminaA me piaceva molto quella testata un po' dura, instabile, come se contenesse un'esplosione. Ma, come ogni cosa, anche il blog è una parte di noi ed è giusto adattarlo ai nuovi umori e al nuovo sentire che ci pervade!
RispondiEliminaLa trovo comunque parecchio elegante! :D
Ciao Momo!!
mi piace molto! consiglio anche io di tenere un template che tenga conto dei tempi di caricamento. baci!
RispondiEliminaNando, bene, son contento che ti piaccia.
RispondiEliminaCarlo, quello che avevo in mente era molto semplice e sempre a fondo nero. Aveva però il vantaggio di incasellare un pò di più immagini, elementi e scritte e rendere tutto più ordinato. Io non penso ci siano problemi di rallentamento... Magari faccio un sondaggio prima di cambiare.
Stnd, ;-) bene, il tuo parere mi interessa particolarmente.
Alexis, volevo rendere il tutto più elegante e snello e visto il tuo commento, mi sa che ho colto nel segno.
Zion, baci anche a te e grazie!