Sono disposto a dare un premio di qualsiasi natura, all'inventore del taglio di questi costumi che negli ultimi anni stanno spopolando un pò ovunque. Non riesco a pensare ad un sistema migliore di questo per far risaltare le forme del lato B delle nostre adorate fanciulle. Il perizoma è volgare e schiappa troppo buttandoti in faccia l'intero sedere (o sederone a seconda dei casi) che se non è più che perfetto inizia ad assomigliare più ad una bistecca arrostita più che a morbide e sinuose curve abbronzate.Il normale slip taglia tutto il sedere in modo orribile e schiaccia la chiappa. La culotte copre tutto completamente, ...e allora alè con questi bellissimi costumini tutto tondo.
Ricordo anche quella volta che al mare si è presentata una ragazza con un perizoma che davanti aveva 3 centimetri quadrati e dietro era praticamente l'incrocio di due fili.
RispondiEliminaNon c'era un solo bagnante in spiaggia che fosse al suo posto.
Certo i miei complimenti a questa ragazza, che aveva un sedere talmente perfetto che pur avendolo completamente di fuori non risultava neppure volgare.
Momo sei troppo "fuori"!!!
RispondiElimina