Non c'era tantissima gente a vedere lo spettacolo ma il motivo è solo ed unicamente da ricercare nel fatto che non è stato pubblicizzato a dovere. Se pensate che poi l'ingresso era gratuito! Eravamo sotto un mega tendone rettangolare rivestito da tendaggi di tessuto bianchi ed effetti di luci carini.
Teresa si è presentata per prima e mi ha sorpreso per la sua comicità fresca e genuina. Ha ironizzato molto sul fatto di trovarsi in montagna dicendo: "bello questo posto, non ci ero mai venuta in inverno!!" (peccato che siamo in maggio però in effetti stasera faceva freddo e pioveva)

E poi ha preso un pò per il culo il pubblico sapendo di avere davanti tutto il contrario di gente cittadina con frasi tipo: (in siculo) "Ma voi ce li avete i semafori?"
Ecco un suo schetch da Zelig.Poi è arrivato Pablo, un ragazzo che sinceramente non conoscevo. Ha fatto un piccolo intermezzo tra Teresa e il mitico Paolo Cevoli. 
Paolo è veramente una forza della natura. Appena è entrato ero già perterra che mi rotolavo.
A differenza di Teresa, mi ha dato proprio la netta impressione che se volesse potrebbe andare avanti a parlare e sparar battute per ore. 

Dopo una introduzione della sua vita, partita a fare il cameriere alla Pensione Cinzia ad una stella di proprietà dei genitori, passando per il ristoratore e infine il cabarettista dopo che quelli di Zelig eran passati dal suo ristorante e l'avevano notato, si è messo nei panni dell'Assessore indossando semplicemente una fascia tricolore. Sono morto.
Alcuni spezzoni da Zelig. E qui nello spot Fastweb con Valentino Rossi.Il suo spazio è durato quasi un'ora ed è stato uno spasso. Poi, saluti finali...
e non poteva mancare una foto ricordo con Paolo. Abbiamo parlato di Apple e mi ha promesso di venire qui sul blog a commentare il post. Speriamo mantenga la promessa!
Che raccomandato che sei. ;-)
RispondiEliminaRaccomandato io! No eh! So solo dove andare nel momento giusto. :-)
RispondiEliminaCiao Momo!
RispondiEliminaAnche io mi sono divertito molto.
Un abbraccione!
Paolo!!! Ma sei tu veramente? EEEEEEEEEEEEEEEEEEE Grazie per la tua visita!
RispondiElimina