Pagine

23 marzo 2008

Le copertine di Vanity

Da grande aspiro a diventare come lui. Ok, va bene. Mi basta la metà del fascino che ha lui. Mi accontenterò di quella... Cambiando argomento, in questi giorni mi è venuta l'idea di assottigliarmi un po' le sopracciglia. Però George le ha grosse come le mie. Allora mò non so che fare. Eh, lo so, son problemi!

5 commenti:

  1. Arrrrg, cosa intendi per assottigliare le sopracciglia? Ma lo immagini George con le sopracciglia fine alla "fighetto del centro"?
    E i più affascinanti uomini che conosco non hanno le ciglia fine, curate a dettaglio. Fa parte di quella questione genetica che attrae noi donne.
    Guarda:
    http://www.gossipnews.it/fotovip/images/richard_gere7.jpg

    PS: buona dieta a tutti.

    RispondiElimina
  2. Intendo che le mie sopracciglia un pò grosse lo sono e volevo assotigliarle. Ma mica farle diventare una striciolina eh! Non vorrei sembrare Caccamo...

    RispondiElimina
  3. George può. Lui può TUTTO. Anche avere le ciglia grosse e folte! :D

    RispondiElimina
  4. Saint, hahaha, in effetti come darti torto. Magari quando va in bagno fa pure fiorellini profumati e nulla più...

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno con Elisamu!
    Il fighetto ad ogni costo, con le sopracciglia sottili, il faccino lampadato, il petto depilato, l'aspetto curato allo spasimo... non è che mi ispirino poi chissà che.
    Meglio l'uomo vero, non da copertina o da sfilata, magari all'apparenza un po' più "trasandato" (non sciatto, neh!), ma più reale.

    RispondiElimina

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!