Pagine
▼
31 dicembre 2007
Musica per Capodanno!
Ecco il mio regalo dell'ultimo dell'anno per voi amici di Squarciomomo.
Dopo aver brindato alla mia salute e dopo aver esploso tutti i botti che avete in casa, scatenatevi facendo play qui sotto e ballate tutta la notte!!!
Vi metto anche il link per scaricarla.
Dopo aver brindato alla mia salute e dopo aver esploso tutti i botti che avete in casa, scatenatevi facendo play qui sotto e ballate tutta la notte!!!
Vi metto anche il link per scaricarla.
Il cenone di stasera
Smentita la gravidanza di Nicole
E come volevasi dimostrare Stefano tirabidoni l'altro giorno ha messo in giro una voce priva di fondamento che è stata presa sul serio dai giornali e dalle agenzie di stampa di mezzo mondo. Nicole Kidman NON è incinta. L'avevo detto io...
Ed è già 2008!
Da un'ora è già 2008 in Nuova Zelanda ma presto lo sarà anche altrove:
A Melbourne e Sidney tra 1 ora e 45 minuti
A Tokyo tra 2 ore e 45 minuti
A Singapore e Hong Kong tra 3 ore e 45 minuti
A Bangkok tra 5 ore e 45 minuti
Alle Maldive e Dubai tra 7 ore e 45 minuti
A Mosca tra 9 ore e 45 minuti
A Parigi e Milano tra 11 ore e 45 minuti
A Londra e Lisbona tra 12 ore e 45 minuti
A Rio de Janeiro tra 15 ore e 45 minuti
A Santo Domingo tra 16 ore e 45 minuti
A New York e Boston tra 17 ore e 45 minuti
A Chicago e Dallas tra 18 ore e 45 minuti
A Las Vegas e Los Angeles tra 20 ore e 45 minuti
Pronti a brindare?
Avete preparato tutto per il cenone di stasera? Io alla fine sto a casa e preparo io e i miei amici, una deliziosa cenetta con menù scritto ad hoc che poi magari vi posto. Ora doccione (l'ultimo del 2007) e poi via con i preparativi. Con 50 euro circa mangeremo in 4 e non ci faremo mancare nulla. Alla faccia delle mega cenone di San Silvestro da migliaia di dollari!
Ah preparate i digestivi per dopo (vedi foto sopra. Sta a voi scegliere il Martini o la tipa come digestivo più efficace).
Bianco strade
Stamattina -11° eh, mica bruscolini. Dopo la spolverata di ieri le strade erano saponette. Meno male che qui spargono sabbia e sale già alle 6 della mattina. Il fatto è che anche con una leggerissima spruzzatina di neve e con le temperature che non si alzano neppure di giorno, rimaniamo come dentro un congelatore dove la neve e la brina non si sciolgono mai. Il cielo come potete vedere è sgombrissimo e molto limpido. Poi il sole in questa stagione è molto basso. Figuratevi che casa mia lo tocca alle 10.20 e non prima. E intorno alle 14.30 sono di nuovo all'ombra fino al giorno dopo. Insomma oggi, giornata ideale per i milioni di sciatori che in questi giorni sono qui a farci compagnia.
30 dicembre 2007
L'arsenale per domani
Tanta nebbia e poca neve
Dalla Nasa con stupore
Ogni giorno un'immagine diversa. Quasi sempre sorprendente. Basta andare qui e scoprire qual'è quella di oggi.