Sembra che Britney sia in cinta un'altra volta. Sarebbe la terza in due anni. Il fatto è che non si sa chi sia il padre e che non era assolutamente voluta la cosa. Inoltre fa notizia anche il fatto che Britney si sia presentata per un servizio fotografico per una rivista e che il risultato, nonostante il trucco, il vestito e il resto, sia impubblicabile. Foto talmente brutte da rovinarle la carriera. Appena trovo altro materiale fotografico, vi aggiorno. Oh, io a Britney ci tenevo...
Caspita! La cosa più triste è che alla fine ha praticamente fatto tutto con le sua mani, è notizia di questi giorni che per fine anno debba uscire il suo nuovo album ma a giudicare da quello che dici sull'articolo mi sa che potrebbe essere solo un'altro mattone di questa disfatta.
RispondiEliminaBah, sta a lei e a quello che farà nella vita privata, riuscire a risollevarsi anche come artista. Deve però finirla di fare cazzate.
RispondiEliminaAppunto! Mi sa proprio che alla fine lei voglia così, perché a volte scende così in basso che la metà basterebbe!
RispondiElimina