Pagine

31 luglio 2007

La voce di Avril


When you're gone.
Ho sempre avuto bisogno di tempo per me
non ho mai pensato che avrei avuto
bisogno che tu fossi lì quando piangevo
e i giorni sembrano anni quando sono sola
e il letto dove sei disteso è messo a posto dal tuo lato

quando vai via conto i passi che fai
vedi quanto ho bisogno di te adesso?

quando sei lontano
i pezzi del mio cuore sentono la tua mancanza
quando sei lontano
manca anche il volto che conoscevo
quando sei lontano
mi mancano le parole che ho bisogno di sentire per farmi
sempre andare avanti fino alla fine della giornata
mi manchi

non mi sono mai sentita così prima d'ora
tutto ciò che faccio mi ricorda te
ed i vestiti che hai lasciato sono sul pavimento
ed hanno il tuo profumo, amo le cose che fai

quando vai via conto i passi che fai
vedi quanto ho bisogno di te adesso?

quando sei lontano
i pezzi del mio cuore sentono la tua mancanza
quando sei lontano
manca anche il volto che conoscevo
quando sei lontano
mi mancano le parole che ho bisogno di sentire per farmi
sempre andare avanti fino alla fine della giornata
mi manchi

non mi sono mai sentita così prima d'ora
tutto ciò che faccio mi ricorda te
ed i vestiti che hai lasciato sono sul pavimento
ed hanno il tuo profumo, amo le cose che fai

eravamo fatti l'uno per l'altra, quaggiù per sempre
so che lo eravamo, sì
tutto quello che volevo era che tu sapessi
che in tutto ciò che faccio metto il cuore e l'anima
riesco a malapena a respirare,
ho bisogno di sentirti qui con me, si

Il cast di Indiana 4

Ed eccoli qui, i protagonisti di Indiana Jones 4.

Mangusta 108

Questo incredibile gioiello dei mari è forse più bello dentro che fuori. Ma quello che conta di più è che non potrò mai averlo. Costa 9 milioni e 800 mila euro!

La tesi di Pinocchio

I sogni che hanno come argomentazione lo studio mi capitano spesso e sono sempre ansiotici. Questa notte dovevo dare un esame, anzi l'esame. Il tema naturalmente era super top secret. Ma chissà come sono venuto a saperlo sbirciando una lista che ho potuto vedere durante una chiaccherata con i professori che conoscevo. La prima parola di questa lista era "Pinocchio..." C'era scritto anche qualcos'altro di fianco ma non lo ricordo. E sotto le altre argomentazioni. Ma il più era fatto. Sono uscito dall'aula e come un ossesso ho cominciato a sfogliare libri ed enciclopedie misteriosamente sparse negli scaffali dei corridoi della scuola. Ho letto date di nascita, luoghi e fatti riguardanti il burattino di legno.... Chissà se è servito a qualcosa. Si perchè poi mi sono svegliato al suono della mia sveglia della Oregon Scientific. Stamattina il letto era più sfatto del solito.

Paris e Britney

E' proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Però mi sto chiedendo chi sia la zoppa delle due. In ogni caso queste recentissime foto dimostrano che ad Hollywood dev'essere passato il baracchino dei cagnolini e quello degli occhiali grossi. Bah!

Gli acquisti di Rihanna

Sembra che Rihanna abbia appena comprato una bella borsetta argentata e se la rimiri attendendo qualcuno al ristorante. Le foto dei vips in atteggiamenti normali sono sempre rassicuranti.Ops, sta fulminando il fotografo con lo sguardo!

Davanti alla TV

FurVoto: 6,5. Che inquietudine, che malumore, che tormento... che dolore.

29 luglio 2007

Davanti alla TV

Kill bill Vol. 1Voto: 8,5. Un film a tratti geniale. Incollato allo schermo dall'inizio alla fine. Ed era la seconda volta che lo vedevo.

28 luglio 2007

Mughi, abeti ed erica

La nuova zona rocciosa si popola sempre più. Ho spostato il pino mugo dalla sua vecchia collocazione e l'ho piantato all'estrema destra tra le rocce...sotto ho messo un tipo di erica che fiorisce in questo periodo.
Poi ho messo a dimora un abete bianco......e il boschetto di larici che terrò "a bonsai".Colpo d'occhio della situazione ad oggi.Anche dall'alto.

Merli

Han fatto il nido tempo fa sotto il mio tetto, e ora ci son tre merletti (non quelli del castello!) che hanno una gran fame.

27 luglio 2007

Desideri in giardino

Mi piacerebbe prendere due cosette per il giardino.
Questa, 194 euro......e questa, 678 euro.Perchè le cose belle costano così tanto?

Nuova tastiera Apple?

Questa che vedete potrebbe essere la nuova tastiera Apple im dotazione col nuovo iMac che sembra debba arrivare intorno ai primi di agosto. Notare il tasto vicino alla barra spaziatrice. Non ha più il simbolo della mela.

Glom!

Questa è Miss Trentino 2007 eletta 5 giorni fa e diretta automaticamente alle finali di Miss Italia. Ma dico io, con tutte le belle ragazze che ci sono...

Boeing X 48B

Nuovo straordinario velivolo commerciale in fase sperimentale. Rivista completamente la struttura, la posizione dei motori, l'aerodinamica. Se questo velivolo entrerà in produzione, andare in aereo sarà un esperienza nuova.La dimensione tra un normale aereo e il nuovo X 48B.Il nuovo Boeing nella galleria del vento della NASA.Grazie a queste alette chiamate Blended winglet montate alla fine delle ali, il velivolo risparmia fino al 6% di carburante grazie al fatto che si vince la resistenza del vento sulla punta delle ali.

Lavandini maledetti

Ci sono mattine che mi capita di mandare allegramente a quel paese i designer che hanno creato il lavandino in cui mi lavo. Perchè? Perchè non è quasi più possibile sciacquarsi la faccia senza lavare ovunque! Oh, c'è talmente poco spazio tra il rubinetto e il bordo del lavabo, che a malapena ci stanno le mani. Altra cosa fastidiosissima è il fatto che anche sotto il rubinetto lo spazio è minimo. Mi ricordo che una volta potevo lavarmi la testa anche nel lavandino. Ora è praticamente impossibile. E poi l'estetica. Io che amo alla follia gli oggetti belli, trovo che alcuni lavandini moderni siano orripilanti e soprattutto non facciano bene il loro dovere. Oppure siano bellissimi ma quasi inutilizzabili. Eccone alcuni trovati in giro.