Pagine

30 aprile 2007

Davanti alla TV

Vacanze romaneVoto: 7. Delizioso.

Super Harlock

Il 19 novembre 2006 ho postato su YouTube questo video:

Beh, è stato visto da 6446 persone. Circa 36 al giorno. Il capitano non tramonta mai!

Ponte

Oggi faccio il ponte e non lavoro. Ma c'è chi il ponte l'ha fatto fuori: un camion cisterna si è incendiato in California è ha sciolto un pezzo di autostrada frequentatissima. Nessun ferito.

29 aprile 2007

Davanti alla TV

Miseria e nobiltàVoto: 6. Caruccio

Sifonia di tulipani

Scatti eseguiti all'interno di Meranflora. Un incanto.

Meranflora

Giornata lontano dai miei monti per andare a Merano, città che non finisce mai di stupirmi per la sua bellezza, il suo clima mite (anche troppo, oggi), e la sua armonia con la natura, accentuata ancora di più grazie alla manifestazione che sono andato a visitare: Meranflora.
Come al solito cercherò, attraverso le mie foto, di farvi provare le stesse emozioni che ho provato io oggi recandomi a Merano. Buon divertimento.
Scattate all'interno di Meranflora.Una stupenda ricostruzione di un orto botanico.La chiesa evangelista che non riesco mai a non fotografare.Il teatro di Merano.Un'antica birreria targata Först.

Advertising

Spot Nike + Ipod. Nuovo, nuovo.

28 aprile 2007

Acquisto

Eeeeeeeeeeeeeeee!!!
Asciugamani e tappeto bagno Thun. 80 euro (grazie allo sconto fatto da un'amica che ci lavora, altrimenti era il doppio).

La sfiga mi ha fermato sul Pordoi

Oggi mi sono alzato alle 6.50 e grazie anche ad una giornata meravigliosa, stavo per affrontare una splendida avventura: Le 3 cime di Lavaredo insieme ad un vecchio amico.
Ero quasi in cima al Pordoi quando ho voluto fermarmi ad un laghetto dove so che si fanno foto molto belle al Sassolungo. Ho fatto una retromarcia di 4 metri con l'auto e sono andato contro un cordolo di porfido con la gomma pizzicandola e bucandola inesorabilmente. Ho fatto la foto, questa:poi ho montato il ruotino e sono risceso a Canazei a cercare un gommista. La mia ricerca non è stata fortunata. Ho passato 4 gommisti, tutti chiusi e sono tornato a casa. Tra l'altro avendo tagliato la gomma sulla spalla non avrei neppure potuto ripararla. Devo comprarla nuova. Comunque una volta a casa ho cambiato auto e sono andato nella Valle del Vajolet. Rimanere a casa mi avrebbe fatto girare troppo le balle.
Alcune fotine fatte sul luogo:La Marmolada in lontananza.Le tre cime di Lavaredo aspetteranno. Non sono incazzato, eh. No no! Niente!