18 dicembre 2015

Davanti al grande schermo

Locandina

Star Wars. Episodio VII. Il risveglio della forza. Voto: 9. 
Che dire? Questo film ha lasciato il segno. Vi dico solo che finto il film volevo ricominciarlo da capo e non mi succede praticamente mai! Un capolavoro in tutti i sensi perché te li risveglia tutti i sensi che hai. Se poi sei un fan nostalgico di Star wars prima maniera, andrai letteralmente in brodo di giuggiole. Alla comparsa di Han Solo in sala c’è stata un’ovazione. E che dire quando è stato il turno della Principessa Leila? E i nuovi “cattivi”? E la colonna sonora? E le ambientazioni? E gli effetti 3D. Mamma mia, ragazzi! Mamma mia...

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...