11 luglio 2015

Novità da Fonzies

Fonzies Choco

In questo sabato torrido di luglio, vi solletico con una novità che ho trovato sugli scaffali del supermercato la settimana scorsa. I mitici Fonzies escono in versione cioccolatosa. Fuori un gustoso cioccolato al latte, dentro il solito gusto Fonzies. Il risultato è stuzzicante e curioso. Ci han pure fatto uno spot che però io in tv non ho mai visto. Eccolo.

Il mio giudizio finale è più che positivo, anche se ho la sensazione che se mi mettessero davanti un sacchetto di Fonzies classici e uno di Fonzies Choco, mi stuferei prima di questi ultimi. Molti di voi avran già visto questi Fonzies Choco in giro da mesi, ma facendo un sondaggio tra amici e conoscenti, sono ancora in molti a non averli mai visti, oppure a non averli mai trovati nel proprio supermercato. Vi autorizzo a fare i turisti presso altri centri commerciali. Troverete sicuramente i Nuovi Fonzies Choco. A meno che non siano già andati a ruba. 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...