14 maggio 2014

Mille giorni di te

IMG 2096

E’ un compleanno un po’ strano, lo so, però mi sembrava un evento unico nel suo genere e quindi ho deciso di festeggiarlo con una serata in allegra compagnia e una bella torta. Oggi infatti sono esattamente mille giorni che è nata la mia bimba, la piccola Avril. E se penso che tra pochi mesi inizierà ad andare all’asilo, già mi si stringe il cuore al pensiero che sia sola là fuori in questo mondo matto. Per fortuna però che qui in valle le cose sono un po’ diverse. Avril avrà un bell’asilo, vicino a casa, con un’ampio spazio verde lontano dalla strada, e le montagne tutt’intorno. In ogni caso, è ancora presto per pensarci. Nel frattempo tanti auguri mio piccolo grande amore. Questi sono i tuoi primi mille giorni!

Pin It

2 commenti:

BluOscar ha detto...

Mi ricordo..ero in vacanza e il wi-fi mi permetteva di stare in contatto con la mia Italia e i miei amici. In quell'occasione seguivo, assieme alla mia famiglia, le news che il babbo Momo diffondeva in rete…
Auguri da parte di tutta la mia famiglia alla bimba che sorride alla vita!

Anonimo ha detto...

Baci Avril.Frittella

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!