25 maggio 2014

In mezzo alla giungla col mio nuovo obiettivo fotografico

DSC 7872

Buonasera gente! Eccomi appena tornato da una giornata stancante ma appagante. Sono stato a collaudare il mio nuovo obiettivo 18-300 mm in mezzo alla natura. E quale posto migliore di un parco faunistico? Ho scelto quindi il Parco Natura Viva di Bussolengo, grazie anche a Thun che mi ha dato la possibilità di entrare gratuitamente e di partecipare alla speciale giornata a favore del panda Rosso con testimonial d’eccezione Licia Colò. Nel parco ho potuto vedere dal vivo leoni, giraffe, tigri e tantissimi altri animali. A presto per il resoconto fotografico. 

DSC 7928

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...