25 maggio 2014

In mezzo alla giungla col mio nuovo obiettivo fotografico

DSC 7872

Buonasera gente! Eccomi appena tornato da una giornata stancante ma appagante. Sono stato a collaudare il mio nuovo obiettivo 18-300 mm in mezzo alla natura. E quale posto migliore di un parco faunistico? Ho scelto quindi il Parco Natura Viva di Bussolengo, grazie anche a Thun che mi ha dato la possibilità di entrare gratuitamente e di partecipare alla speciale giornata a favore del panda Rosso con testimonial d’eccezione Licia Colò. Nel parco ho potuto vedere dal vivo leoni, giraffe, tigri e tantissimi altri animali. A presto per il resoconto fotografico. 

DSC 7928

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!