07 aprile 2014

Metà vita senza un papà

Sono passati oltre vent’anni da quell’orribile giorno, e mi son successe talmente tante cose che non saprei da dove cominciare se ti rincontrassi ora. Spesso ti cerco nei miei pensieri ma è sempre così difficile trovarti. Forse non ci sono mai riuscito. O forse succede matematicamente e io non me ne accorgo. Chi mi vede dice che io e te siamo due gocce d’acqua e allora sono felice di essere qui a ricordare agli altri "un aspetto" del mio papà. 

Papà

Sette anni fa scrivevo queste parole sul blog: "Avrei voluto farti conoscere..., avrei voluto farti vedere..., avrei voluto chiederti… Avrei voluto vivere di più di quei miseri 24 anni insieme che ci sono stati concessi.” Ed è quello che penso ogni volta che mi capita qualcosa di meravigliosamente bello o di drammaticamente brutto. 
Buon compleanno, papà. Stammi sempre vicino.  

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...