13 aprile 2014

Bellissima domenica mescolona

Buonasera gente. Oggi è stata una giornata decisamente intensa e variegata. Ci siamo svegliati tutti presto, io la Moma e la piccola Avril. Dopo un po’ di scorribande sul lettone, siamo andati a fare la colazione tutti insieme. Successivamente tutti a preparare il pranzo. Io fuori in giardino ad inaugurare il barbecue, per la stagione 2014.

DSC 7534

La Moma e l’Avril a preparare insieme il favoloso Brownie, di cui vi ho già dato ricetta qui

NewImage

Dopo il pranzo e dopo il sonnellino della piccola, eccoci tutti davanti al TV a vedere i migliori pezzi di Frozen, appena arrivato da Amazon in DVD. Eccovi per l’occasione, una chicca che ormai hanno visto in 21 milioni. Non vorrete mica mancare voi? Vi ricordo che Frozen, per chi non l’avesse ancora visto, è diventato da poco il film d’animazione più visto della storia del cinema ) record raggiunto il 30 marzo 2014 toccando un miliardo e 72 milioni di dollari!!!), mica pizza e fichi! Oltre ad aver vinto due oscar per il miglior film d’animazione e per la miglior canzone, quella che vi posto qui sotto cantata in ben 25 lingue (filmato originale Disney). La parte in italiano l’ha cantata Serena Autieri che è anche la doppiatrice di Elsa. 

 

 

Serena Autieri 4

14 75 gdv f1 1195 1

Dopo il film, tutti  a messa per prendere il rametto d’ulivo, anche se io ho dovuto star fuori perché Avril non era molto d’accordo nel rimanere in chiesa. Subito dopo messa, tutti a mangiare la pizza in allegria, per poi finire a letto abbastanza velocemente. Domani è lunedì e inizia un’altra settimana di lavoro! 
Buona notte a tutti! 

Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

gezellig daar barbecue -taart-en Frozen kijken allemaal samen met Palmpasen heel leuk buona Pasqua insieme da Martin e Mio

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!