31 gennaio 2014

Grande nevicata in corso in Val di Fiemme (2)

Ecco un aggiornamento dell’una di notte, prima di andare a dormire. La nevicata non accenna a smettere. Più delle parole contano alcune immagini che ho scattato poco fa qui fuori finito di spalare. Ecco il mio barbecue. 

DSC 7205

DSC 7213

La fontana di legno.

DSC 7206

Là sulla sinistra c’è un ex pupazzo di neve.

DSC 7207

La montagnetta per la mia bimba è diventata il K2!

DSC 7210

Quella è la casetta dell’Avril. 

DSC 7211

Chissà cosa troverò domani mattina. Beh, non è che passerà poi tanto tempo. Alle 6 mi devo alzare. Buonanotte!

Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

jeetje wat een sneeuw sterkte ermee

Anonimo ha detto...

Ciao Momo! Quanta bella neve fresca avete!
Anche qui nell'appennino tosco emiliano ieri è nevicato. Però dopo 20 cm di neve, è cominciato a piovere! E adesso è uno schifo!
Buona giornata
ilaria e.

stephanie ha detto...

waouuuuuuuuuuuuu che meraviglia questa neve e queste foto...ciaoooo..

Anonimo ha detto...

è un fotomontaggio che non ti è venuto nemmeno bene, dì alla moma che quando monta la panna col gelato deve mettere gli albumi così sembra neve vera

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!