04 gennaio 2014

E' il Week end del Tour de Ski in Val di Fiemme!

FISTourdeSki full

Buongiorno gente! Qui in Val di Fiemme ha nevicato fino a poco tempo fa. Qualche fiocco scende ancora ma le previsioni dicono che purtroppo si metterà a piovere e non poco per tutto il Week end.

Tour de ski

Questo rovinerà sicuramente lo svolgimento di gare e manifestazioni di contorno del mitico Tour de Ski 2014, partito il 31 dicembre 2013 in Svizzera e che si concluderà proprio qui, a due passi da casa mia dopo essere passato per Cortina. Le gare in programma oggi a Lago di Tesero sono due: la prima partirà tra meno di mezz’ora, alle 11 ed è la 10 km individuale maschile. Poi, alle 15.45, via alla 5 km individuale femminile. 
Domani si replica, con la mitica Final climb, 9 km che partono dal Centro del Fondo di Lago, per terminare alla stazione intermedia del Cermis, in un percorso mostruosamente in salita per tutti gli atleti.  

NewImage

La mia presenza alla manifestazione quest’anno è fortemente in discussione per problemi tecnici. Il mio obiettivo 18-105mm è kaputt. 

Vi consiglio di seguire le gare in diretta TV su Rai sport 2 e su Eurosport. Buon Tour de Ski!

Schermata 2014 01 04 alle 10 57 28

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!