14 dicembre 2013

12 giorni di regali. Torna l'app Apple che fa felici gli utenti iPhone e iPad!

Come ogni anno Apple rilascia l’app che ogni giorno, per sole 24 ore, mette a disposizione gratuitamente App, libri, brani, film e altro ancora per ben 12 giorni. Anche se i regali sono a discrezione di Apple stessa, nel senso che è lei cosa decide di regalarti, è un’opportunità che in passato ha fatto felici moltissimi utenti di iPhone e iPad. 

Schermata 2013 12 14 alle 08 33 41

L’app è già disponibile sull’App Store di Apple ed è naturalmente gratuita. Non vi resta che scaricarla da qui e attendere il 26 dicembre, primo giorno di regali targati Apple. L’ultimo regalo arriverà il giorno della Befana, il 6 gennaio 2014.

IMG 1706
Qualche parolina sulla grafica dell’app, che ha perso ogni riferimento alla versione precedente. La pulizia nel design in casa Apple che ha coinvolto sistemi operativi e app in genere, ha quindi coinvolto anche “12 giorni di regali”. Sinceramente mi piaceva molto di più prima. Ecco com’era la vecchia grafica.

IMG 1062

NewImage

L’eliminazione dello scheuoformismo voluta da Cook e da Ive, in qualche caso penso stia creando dei danni. Chissà che ne penserà Steve Jobs da lassù...

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!