05 novembre 2013

Professional Care 3000. Il nuovo spazzolino elettrico della Oral-B

E’ arrivato oggi, con la solita precisione e velocità che solo Amazon sa garantire. E’ il nuovo spazzolino da denti elettrico che verrà utilizzato da tutta la famiglia dei Momi. 

DSC 3963

Non è il primo spazzolino da denti della Oral-B che compro. Ormai è una vita che li utilizzo e sono stracomodi ed efficacissimi. Questo in particolare ha la base di ricarica poco ingombrante, 3 sistemi di pulizia: Daily Clean (pulizia quotidiana), Sensitive (azione delicata) e Polish (azione sbiancante), una spia rossa che ti avvisa se stai premendo troppo sulle gengive, timer per ogni arcata dentaria, spia per sapere quando la batteria si sta scaricando. Ecco la confezione appena aperta. 

DSC 3964

Questo è il contenuto. All’interno anche 3 testine.

DSC 3965

Questo è lo spazzolino vero e proprio. Si vede bene il led rosso che avvisa se si sta esercitando una eccessiva pressione. 

DSC 3966

Pulsante unico per accensione e spegnimento, manico antiscivolo e peso veramente ridotto. 

DSC 3967

Spia lampeggiante verde mentre si ricarica e spia rossa se l’apparecchio si sta scaricando o è scarico. 

DSC 3968

Ecco lo spazzolino nella sua nuova collocazione in bagno. Questo spazzolino è capace di 40.000 pulsazioni e 8800 oscillazioni al minuto.

DSC 3971

Particolare del porta testine, molto più igienico di quelli di un tempo. Notare la testina rosa della piccola Avril, la quale già si lava i denti da sola da molto tempo. Ecco la spia di ricarica illuminata e il vano porta testine richiuso. Qui la scheda del Professional Care 3000 nel sito Oral-B.

DSC 3975

Questo era il vecchio spazzolino Oral-B, con l’idropulsore OxyJet che sinceramente ho usato molto poco. 

DSC 3976

La batteria dello spazzolino, dopo oltre 8-9 anni di servizio, è andata ko e la carica non regge neppure per 30 secondi. Il nuovo spazzolino Professional Care 3000 l’ho acquistato su Amazon ad un prezzo imbattibile rispetto ad altri negozi on line (77,00 euro) e con il servizio Prime non ho pagato nulla di spese di spedizione. Tempo di arrivo del pacco dal momento dell’ordine: 3 giorni esatti, un giorno prima della previsione Amazon. 

Oral B Professional Care 3000 big

Qui una panoramica degli spazzolini Professional Care di Oral-B.

Schermata 2013 11 05 alle 23 23 36

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!