13 settembre 2013

Davanti alla TV

Questa sera ho visto "In questa notte fantastica" lo speciale sul tour di Jovanotti negli stadi appena concluso e che han trasmesso su Rai uno alcune sere fa…

Jovanotti 33 SUGARKANE studio

Che mi son perso. L'avevo detto io che dovevo andare a San Siro. 

DSC6091

Se vi capita, vi consiglio di vedervi questo concerto in DVD e ascoltarlo a tutto volume. Lorenzo fa venire la voglia di vivere la vita al doppio della velocità, al doppio della densità, al doppio dell'amore. 

UPDATE: Lo spettacolo è visibile (non so ancora per quanto) qui sul sito Rai.tv!

DIESEL E JOVANOTTI  00999 Large

Lorenzo, sei una grande persona. 

Jovanotti

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!