13 settembre 2013

Davanti alla TV

Questa sera ho visto "In questa notte fantastica" lo speciale sul tour di Jovanotti negli stadi appena concluso e che han trasmesso su Rai uno alcune sere fa…

Jovanotti 33 SUGARKANE studio

Che mi son perso. L'avevo detto io che dovevo andare a San Siro. 

DSC6091

Se vi capita, vi consiglio di vedervi questo concerto in DVD e ascoltarlo a tutto volume. Lorenzo fa venire la voglia di vivere la vita al doppio della velocità, al doppio della densità, al doppio dell'amore. 

UPDATE: Lo spettacolo è visibile (non so ancora per quanto) qui sul sito Rai.tv!

DIESEL E JOVANOTTI  00999 Large

Lorenzo, sei una grande persona. 

Jovanotti

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...