19 settembre 2013

6000° post su Squarciomomo!!!

Schermata 2013 09 14 alle 11 41 48

Questo è un post speciale. E' il numero 6000!!!
Un bel traguardo, non c'è che dire. 6000 posts pubblicati nell'arco di quasi 8 anni con una media di poco meno di 750 posts all'anno. Ultimamente ho diminuito le pubblicazioni, ma è anche normale, con una bimba piccola il tempo è sempre tiranno. L'obiettivo di fondo però, rimane sempre quello: pubblicare cose che ritengo interessanti per voi lettori, che riguardino la vita che conduco qui sulle dolomiti, e altri aspetti con lati estetici sviluppati al massimo. Le mie escursioni e tutte le foto che le accompagnano rimangono il "piatto forte". Mi scrivete sempre in tanti per ringraziarmi delle immagini, delle descrizioni e delle dritte che do nei miei foto-racconti. E questa per me è la soddisfazione più grande. Cercherò di proseguire su questa strada, raccontandovi le cose belle che mi circondano. Il "lavoro" del blogger, oggi come oggi, è un po' cambiato. Una volta raccontavo, ora mi sento più un'intrattenitore per i miei lettori. E visto che la qualità dell'intrattenimento voglio sia sempre elevata, farò di tutto perché possiate trovarla tale. 
Grazie a tutti per essere qui tra queste nere pagine con me tutti i giorni. Grazie davvero.
Vostro, Momo. 

Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

6000 volte grazie a te Momo!!

massimo bdg

franchino ha detto...

Grazie a te, e... Auguri!

Anonimo ha detto...

Vi voglio bene.Ciao fam.Momo Frittella

Momo ha detto...

Grazie a tutti!! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...