27 agosto 2013

Le chiacchierate di Avril

Schermata 2013 08 27 alle 12 28 33

A voi oltre 6 minuti di conversazione di Avril, registrate ieri sera durante la "lettura" insieme al suo papà di uno dei suoi libri illustrati. Ad un certo punto sentirete anche Avril che si altera, mettendo sull'attenti un gattino dal pericolo di uno scivolo. Sono tutte esperienze che rimangono nella sua testolina e che si mischiano sapientemente, creando uno spassoso discorso-non-discorso. Buon divertimento! (la foto ritrae Avril che prova i nuovi scarponi da montagna del "papino"). 

Fate play qui. 

Pin It

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ODDIO CHE COCOLA!!! DE MAGNARSELA DE BASI!!!
E che ciacoleta che è! Ormai parla benissimo, complimenti a lei ed ai genitori che le insegnano bene! Un bacione grande grande, Serena.

Anonimo ha detto...

Soltanto oggi ho pututo gustare la lettura di Avril e ti assicuro che mi sono divertita tantissimo ! Spero vorrete ripetere prossimamente.Bacini Piccolina da Frittella

Momo ha detto...

Grazie Serena!

Grazie Frittella, vedremo di replicare.

perlinazzurra ha detto...

Ma che bene che parla!!!!! Uno spettacolo sentirla!!!!! Ho messo la mia bimba di 8 mesi qua davanti e se l'ascoltava ridendo!! Chiara

eliana ha detto...

NO non stai giocando con Avril.... lei ti batterebbe..!!!!

Momo ha detto...

Eliana, non far tanto la spiritosa. Se ti becco a Ruzzle ti spazzolo come l'ultima volta! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!