17 agosto 2013

I grandi preparativi per la festa di Avril

DSC 0102

Oggi sono stato impegnato tutto il giorni per rassettare casa, sistemare il giardino, montare il gazebo di tela. Ma anche gonfiare decine di palloncini, acquistare le ultime cose, creare e stampare i biglietti di auguri. Eh, si perché domani la mia piccola principessa compie due anni! 730 giorni di vita e mi sembra ieri quando sentivo i suoi primi versetti. 

DSC 0137

Ora, Avril è una bimba bella vispetta, educata, intraprendente, rispettosa, cocciuta, coccolona, unica. Inutile dire che il suo arrivo mi ha cambiato molto in profondità, inutile anche dire che sento per lei un'amore incondizionato e un forte senso di protezione. Superfluo pure sottolineare quanto mi piaccia la mia bimba, e quanto mi meravigli ogni giorno per le frasi che riesce a tirare fuori dalla sua testolina. Una cosa però la voglio dire, anche se risulterà banale: Avril, il tuo papino ti vuole una montagna di bene e ti sta preparando una grande festa, con tanti invitati, la torta, i regalini che son sicuro ti piaceranno tutti, e poi una grande pizzata finale con baby dance in giardino. Per domani il tempo è ottimo, quindi che inizino i festeggiamenti!!!

Pin It

2 commenti:

Zion ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno alla piccola Avril! :-)
Sei così tenero quando parli di lei. Vi auguro una splendida giornata.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri e un bacino sul nasino.
Buon compleanno Avril da Frittella

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!