23 luglio 2013

E' arrivato il caldo quello vero

Dopo il temporale di ieri che ha fatto diversi danni tra i meleti della regione, oggi è scoppiato in tutto il suo splendore, il caldo quello vero. Per la fine di questa settimana è previsto un mega picco con punte anche di 40 gradi in varie città. Se boccheggiate troppo, rifugiatevi qui in Trentino, dove difficilmente l'afa si fa sentire. Anche ieri notte io ho dormito con le finestre chiuse e senza affanni. Ora vi lascio con alcune immagini estive dal mio giardino. I mirtilli tanto adorati da Avril, che quest'anno hanno fatto un ottimo boom di crescita. E la bellissima lavanda rustica che è nel pieno della sua fioritura, per la felicità di tutte le api. 

Schermata 2013 07 23 alle 12 33 36

DSC 8810

DSC 8815

DSC 8812

DSC 8813

Se sabato il tempo permette, si parte finalmente in passeggiata. Sperem!

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!