15 giugno 2013

Vacanza fai da te

Oggi ho passato una bellissima giornata, intensa e divertente in compagnia della mia famigliola. Tra le cose che ho fatto, cito un barbecue, un lungo bagno in piscina al Lido di Termeno, una bella passeggiata in centro a Bolzano e una bella cena all'aperto tra le vie tranquille sempre di Bolzano. In tutto questo, Avril è stata una santa come poche volte l'ho vista. Ha quasi due anni ed è sempre di buon umore, sorride a tutti, da poco balla e canta (perlomeno ci prova), mangia composta al ristorante e fa la brava in auto (fino a non molto tempo fa, non è che impazzisse per i viaggi automobilistici.
Domani si replica con un'altra bella giornata intensa, proprio come se fossimo qui in vacanza. Andiamo tutti a Merano dove è in corso una manifestazione molto divertente: AsfaltArt, nome abbastanza orrendo per indicare tutti gli artisti che si esibiscono in strada. 

902722 10151340355991607 1463773932 o

E' un evento a caratura internazionale con decine e decine di spettacoli e musiche all'aperto.  Anche in questa occasione, sicuramente Avril si divertirà un mondo. Magari un po' meno quando vedrà questo signore. 

474774 10151424068651607 1338359562 o

A domani per alcune foto sulla giornata meranese. 

Pin It

3 commenti:

Zion ha detto...

Bellissimo! Speriamo che superiate indenni i cossiddetti "terribili 2 (anni)". Non sono un genitore, ma sembra che tra i due e i tre anni i bimbi siano particolarmente impegnativi. In bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per le tue escursioni , alcune delle quali le ho fatte anch'io, ma soprattutto complimenti per le tue bellissime fotografie : guardandole sento di rivivere le stesse emozioni provate quando percorrevo quei sentieri.

Uzaznara Zednanref ha detto...

your pictures: wow

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...