14 giugno 2013

Trono di spade 3. Finale di stagione

Questa sera, alle ore 21.10 su Sky Cinema 1 HD, andranno in onda le ultime due puntate de Il Trono di spade (terza stagione). Ho seguito questa serie sin dall'inizio e giudico questa terza stagione la migliore in assoluto, insieme alla prima. Questa sera sembra che la storia avrà colpi di scena tali che è scoppiata la mania di riprendersi in presa diretta durante la visione del finale per immortalare le espressioni incredibili che si faranno. Su Youtube ci sono decine e decine di video in merito a questo che io ho accuratamente evitato di andare a vedere per non rovinarmi la sorpresa. Anche la stessa Sky su Twitter invita a registrare la propria reazione.

BMpqlPPCQAEFzlE

Io son curioso come una scimmia e son già lì con patatine, popcorn e rutto libero!!! Ah, non vedo l'oraaaa!!

 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...