14 giugno 2013

Trono di spade 3. Finale di stagione

Questa sera, alle ore 21.10 su Sky Cinema 1 HD, andranno in onda le ultime due puntate de Il Trono di spade (terza stagione). Ho seguito questa serie sin dall'inizio e giudico questa terza stagione la migliore in assoluto, insieme alla prima. Questa sera sembra che la storia avrà colpi di scena tali che è scoppiata la mania di riprendersi in presa diretta durante la visione del finale per immortalare le espressioni incredibili che si faranno. Su Youtube ci sono decine e decine di video in merito a questo che io ho accuratamente evitato di andare a vedere per non rovinarmi la sorpresa. Anche la stessa Sky su Twitter invita a registrare la propria reazione.

BMpqlPPCQAEFzlE

Io son curioso come una scimmia e son già lì con patatine, popcorn e rutto libero!!! Ah, non vedo l'oraaaa!!

 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!