18 giugno 2013

Piscine, pizza e Monopoli

Buongiorno gente, qui nelle lande dolomitiche la temperatura sta raggiungendo livelli very hot! Ieri abbiamo toccato temperature intorno ai 34 gradi e oggi è previsto che la colonnina di mercurio si fermi intorno ai 36 gradi. La mia vacanza fai da te quindi, continua all'insegna del bel tempo dopo tutta la pioggia caduta nel mese di maggio. ieri giornatona intensa passata qui in giardino. Prima il taglio dell'erba, poi l'allestimento delle piscine e dei giochi per passare il pomeriggio in compagnia di amici. La sera, è partita la cena all'aperto con pizza fatta con forno a legna esterno

DSC 8243

preceduta da antipasti locali a base di formaggi e speck.

DSC 8238

e dal mio famoso Margaritas alla fragola. 

DSC 8239

Dopo cena, mega partitona fin quasi alle due di notte sganasciandosi dalle risate che ancora un po' i vicini si svegliavano. 

DSC 8256

Oggi invece, gita in Val S. Nicolò con picnic insieme ai miei due amori: la Moma e la piccola Avril, che in questi giorni è tanto felice di vedere il papà e la mamma così tante ore al giorno! 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!