29 giugno 2013

Davanti alla TV

Locandina

1048. Voto: 7. Ho iniziato a vedere questo film ieri sera tardi, ma proprio quando stava per entrare nel suo bello, ho interrotto e l'ho finito oggi pomeriggio. Eh, sapete com'è: la casa buia, il silenzio, la notte da trascorrere, insomma mi è venuta un po' di strizza. :-) Il film fa paura senza effetti speciali, e questo è già un punto a suo favore. john Cusack mi piace e anche Samuel Jackson, peccato che quest'ultimo si veda  proprio poco poco.

Guardate il trailer del film e decidete se vederlo o meno:

 

Vi consiglio di vedere il film in compagnia di qualcuno!

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...