29 maggio 2013

Prossimamente al cinema. Super film per super serate di spettacolo!

Salve gente, come va? Avete le rane in casa da tanta acqua è venuta giù? Anch'io! 
Ed è proprio a causa del brutto tempo che in questi giorno sto pensando a tutte le alternative possibili per distrarmi. E una di queste è il cinema. Vi propongo, come mia consuetudine, una serie di film di prossima uscita, che sicuramente non avranno l'effetto di farvi rilassare in poltrona. Il cinema che più mi piace è quello adrenalinico, spettacolare e avvincente e questa ne è una fantastica selezione che spazia da giugno fino ad ottobre. E allora partiamo con questa carrellata di filmoni da popcorn!

AFTER EARTH
in uscita il 6 giugno 2013.
Regia: M. Night Shyamalan
Protagonista principale: Will Smith 
Trama:  Mille anni dopo che eventi catastrofici hanno costretto l'umanità ad abbandonare la Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa del genere umano. Il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) fa ritorno a casa dopo un lunghissimo turno di servizio, pronto ad assumere il ruolo di padre nei confronti del 13enne Kitai (Jaden Smith). Ma quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due sono costretti a un atterraggio di emergenza sull’oramai inospitale e pericolosa Terra. Cypher nell’impatto rimane gravemente ferito e Kitai deve attraversare territori ostili nel tentativo di raggiungere il faro che, attivato, gli permetterà di richiamare i soccorsi. Se per tutta la vita Kitai ha sognato di diventare un eroe come suo padre, ora ha la sua occasione per esserlo.

After earth 1a

INTO DARKNESS - STAR TREK
in uscita il 12 giugno 2013. 
Regia: J. J. Abrams 
Protagonista principale: Chris Pine
Trama: Quando l'Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l'amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Star Trek Into Darkness 32

L'UOMO D'ACCIAIO
in uscita il 20 giugno 2013. 
Regia: Zack Snyder 
Protagonista principale: Henry Cavill, e nomi illustrissimi come Kevin Costner, Russel Crowe
Trama: Ne L'Uomo d'Acciaio diretto da Zack Snyder, troviamo Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film è interpretato anche da Amy Adams nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e da Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato da Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato dal premio Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

Uomo dacciaio poster 02

WORLD WAR Z
in uscita il 27 giugno 2013. 
Regia: Marc Forster 
Protagonista principale: Brad Pitt
Trama: La storia segue Gerry Lane, un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale. 

Url 15

PACIFIC RIM
in uscita il 11 luglio 2013. 
Regia: Guillermo del Toro 
Protagonista principale: Charlie Hunnam
Trama: Il film racconta di come legioni di mostruose creature, note come Kaiju, emerse dal mare danno il via una guerra che costa milioni di vite e consuma la risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un'inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull’orlo dell’Apocalisse. 

Pacific rim09

WOLVERINE - L'IMMORTALE
in uscita il 25 luglio 2013. 
Regia: James Mangold 
Protagonista principale: Hugh Jackman
Trama: In Wolverine L'immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l'acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d'adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un'epica battaglia che lo cambierà per sempre.

281960 1280

ELYSIUM
in uscita il 29 agosto 2013. 
Regia: Neill Blomkamp 
Protagonista principale: Matt Damon, Jodie Foster
Trama: Anno 2154. Il segretario Delacourt (Jodie Foster) difende il benessere e la ricchezza di Elysium, una stazione spaziale priva di corruzione e violenza che gli abitanti rimasti sulla Terra cercano di raggiungere ad ogni costo. Max (Matt Damon) guiderà la rivolta in nome dell'uguaglianza tra i due mondi.

PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO - IL MARE DEI MOSTRI
in uscita il 12 settembre 2013. 
Regia: Thor Freudenthal 
Protagonista principale: Logan Lerman
Trama: In questa seconda avventura di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, sceneggiata da Scott Alexander e Larry Karaszewski, Percy (Logan Lerman) deve attraversare il terribile mare dei mostri per trovare il mitico Vello d'Oro e poter curare l'albero avvelenato di Thalia. 

Percy Jackson 02 e1368097050689

GRAVITY
in uscita il 3 ottobre 2013. 
Regia: Alfonso Cuaron 
Protagonista principale: George Clooney, Sandra Bullock
Trama: Gravity racconta di due astronauti in missione su una lontanissima base spaziale che tentano un disperato ritorno verso la Terra, dopo che tutti gli altri membri del team sono rimasti vittime dell'impatto con un meteorite.

Gravity bullock

WHITE HOUSE DOWN
in uscita il 10 ottobre 2013. 
Regia: Roland Emmerich 
Protagonista principale: Channing Tatum
Trama: L'agente della polizia di Washington John Cale, si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer. Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l'intero complesso viene preso d'assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

White House Down 11

Pin It

1 commento:

karina ha detto...

Momo ma dei film meno adrenalitici e che ti permettono di vedere il mondo in modo più positivo e meno catastrofico sono previsti in uscita....????? Spero di si ...aspetto recensioni anche su film più rilassanti...ciao e complimenti per tutto...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...