06 maggio 2013

Il ritorno del Trono di spade - terza stagione

18549 game of thrones

Manca davvero poco all'inizio della terza serie de "Il trono di spade" (Game of thrones). Ho avuto la fortuna di seguire questa serie sin dalla prima stagione, nel 2011 su Sky Cinema. Curata sia nei costumi che nelle ambientazioni, ha molti personaggi davvero interessanti. Quando arrivi letteralmente a tifare per alcuni e a odiare altri, vuol dire che gli sceneggiatori hanno colto nel segno. Caratterizzato da molte scene forti, e anche esplicite, il Trono di spade è partito subito forte, con personaggi che sono spariti (morti) già nelle prime due serie, ma che tutti ricordano ancora con affetto e che vorrebbero rivedere in qualche modo rientrare in gioco Tra questi sicuramente Sean Bean, che nella serie faceva Eddard Stark,

298138 promo ned with ice wide

ma anche il mitico Khal Drogo, interpretato da Jason Momoa.

Game of thrones 1x01 winter is coming khal drogo cap 02E venerdì 10 maggio 2013 partirà finalmente la terza parte delle avventure epiche scritte da George R. R. Martin e prodotte dalla HBO. L'appuntamento è quindi per le 21.10 di venerdì, su Sky cinema 1. Ecco una bella carrellata di ritratti dei personaggi che animeranno la terza serie. 

Emilia Clarke Game of Thrones Season 3

Game of Thrones season 3 wallpaper Tyrion 1024x768

Game of Thrones season 3 wallpaper Snow

HBO drama Game of Thrones Season 3 HD characters wallpaper 1600x1200 08

Game of Thrones season 3 wallpaper Bran

Game of Thrones season 3 wallpaper Sansa

Game of Thrones season 3 wallpaper Catelyn

Game of Thrones season 3 wallpaper Jaime

Game of Thrones season 3 wallpaper Sandor

Game of Thrones Season 3 Posters arya1

Game of Thrones Season 3 Posters cersei1 1

A game of thrones 1920x1200

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!