17 aprile 2013

World war Z

World War Z HD Images 04

I film e le serie TV che trattano di zombie non mi sono mai piaciuti. La storia è sempre quella: gli zombie escono dalle tombe con facce spappolate e vestiti brandellosi e lentamente vengono a prenderti. Che noia! Ma il film che esce il 27 giungo 2013 e che ha per protagonista Brad Pitt, stravolge completamente questo stereotipo.

Safe image

Vedremo orde fameliche di zombie che si comporteranno in tutto e per tutto ad un ammasso di voraci e velocissime formiche rosse. E' evidente che siano stati usati massicci effetti digitali ma il risultato finale è al tempo stesso angosciante e spettacolare.

World war Z

Il film si chiama "World war Z" ed è tratto da un libro di Max Brooks (figlio dell'attore strafamoso Mel), uscito nel 2006 e dal titolo "World War Z. - La guerra mondiale degli zombi". Racconta di una terribile infezione che si scatena prima a New York e poi in tutto il mondo e che minaccia seriamente di far scomparire il genere umano dalla faccia della terra.

602013 4381812195joj92351 36124011 n

Guardiamoci lo spettacolare trailer.

Il film, diretto da Marc Forster, ha avuto molte beghe di produzione e slittamenti. Costato oltre 100 milioni di dollari, doveva inizialmente uscire a fine dicembre 2012 (è stato girato quasi interamente nel 2011 e poi aggiustato nel 2012), ma poi per vari motivi la data della sua uscita è stata fissata al 27 giugno 2013. 

WORLD WAR Z Poster

Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Una cosa é sicura: sarà un'altra straordinaria rottura di coglioni

Momo ha detto...

Anonimo, pensa che culo: nessuno ti obbligherà mai ad andare a vederlo. Non è fantastico?
Per la cronaca, ti avviso che anche i commenti a questo blog non sono obbligatori se trattano argomenti che non ti interessano o che ti fanno schifo. Sapevilo.

Giuseppe ha detto...

Concordo con anonimo: effetti speciali colossalii, ma anche ca**ata colossale.
Forse Brad Pitt è senza lavoro in questo momento? mi stupisco che abbia accettato una cosa del genere....

E non sapevo che si potessero fare solo commenti positivi sul tuo blog...

Momo ha detto...

Giuseppe, mai detto che non si possano fare commenti negativi. Ma c'è modo e modo, non ti pare?

Anonimo ha detto...

Concordo con momo, i commenti negativi ci stanno, però come fate a dire che sara una ca**ata colossale se nemmeno non lo avete visto?
Comq io spero in un bel telefilm e lo giudicherò solo alla fine.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!