21 marzo 2013

Primavera 2013

DSC 6976

E' iniziata ufficialmente la primavera, ve ne siete accorti? Io, nonostante la nevicatona di due giorni fa, me ne sono accorto eccome, soprattutto da come scalda il sole. Grazie all'irraggiamento di queste ore, moltissima neve caduta poche ore prima, si è dissolta velocemente e per questo le grondaie cantano che è un piacere. Ecco alcune immagini scattate poco fa dal mio giardino. 

DSC 6978

Là in fondo, le Pale di San Martino.In primo piano, uno dei miei meli. Che giornatona che c'è oggi!!

DSC 6979

DSC 6980

Purtroppo c'è qualcuno che la primavera non la vedrà neppure. Vero Bubina???!!! Questo povero uccellino trovato davanti alla porta di casa, è un gentile omaggio del mio gatto. Che ci volete fare? E' la natura. 

DSC 6975

Pin It

1 commento:

Zion ha detto...

che spavento quando hai detto "vero bubina" per un attimo ho creduto...ho pensato...però per fortuna è sanissima, lei!
E qualche foto di Boo? ^_^

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!