31 marzo 2013

Buona Pasqua a tutti i lettori di Squarciomomo!

Schermata 04 2456025 alle 17 51 52

Vi auguro una serena Pasqua, anche se non è semplice in questo periodo essere sereni. Io sono fiducioso di natura e quindi mi piace pensare che presto questo periodo difficile finirà. Un lungo calvario pasquale che ci sta mettendo a dura prova… Qui in valle sarà una Pasqua bianca: ieri ha nevicato per ore e stamattina è nuovamente tutto bianco con cielo nuvoloso ma in via di miglioramento.

DSC 7036

DSC 7037

E non è la prima volta che faccio Pasqua con la neve. Anche nel 2008 era successo lo stesso. Ho scelto bug bunny per gli auguri, per ricordarvi che si può anche fare a meno di ammazzare conigli e capretti per festeggiare la giornata odierna, non credete! Auguri ancora a tutti!!!

DSC 7038

Pin It

2 commenti:

Oscar ha detto...

Tanti auguri anche a te, alla Moma, ad Avril ed alla Boo.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Momo e viva i capretti! Zdravo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...