31 marzo 2013

Buona Pasqua a tutti i lettori di Squarciomomo!

Schermata 04 2456025 alle 17 51 52

Vi auguro una serena Pasqua, anche se non è semplice in questo periodo essere sereni. Io sono fiducioso di natura e quindi mi piace pensare che presto questo periodo difficile finirà. Un lungo calvario pasquale che ci sta mettendo a dura prova… Qui in valle sarà una Pasqua bianca: ieri ha nevicato per ore e stamattina è nuovamente tutto bianco con cielo nuvoloso ma in via di miglioramento.

DSC 7036

DSC 7037

E non è la prima volta che faccio Pasqua con la neve. Anche nel 2008 era successo lo stesso. Ho scelto bug bunny per gli auguri, per ricordarvi che si può anche fare a meno di ammazzare conigli e capretti per festeggiare la giornata odierna, non credete! Auguri ancora a tutti!!!

DSC 7038

Pin It

2 commenti:

BluOscar ha detto...

Tanti auguri anche a te, alla Moma, ad Avril ed alla Boo.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Momo e viva i capretti! Zdravo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!