11 febbraio 2013

Al ritmo di 10 cm all'ora

Buonasera gente! Sono appena rientrato dall'ennesima spalata di stagione. Nevica come un ossesso, dovreste vedere che roba. E' neve super farinosa, visto che il termometro segna -5.9. Ecco la webcam del centro di Cavalese in questo momento. 

Cavalesebig

E queste sono alcune immagini scattate con iPhone fuori da casa mia mentre spalavo a tutta birra. I cm di neve fresca dovrebbero aggirarsi intorno ai 23 circa, più la neve che era già presente al suolo.

Foto

Questo è il viaggetto di ingresso che avevo completamente pulito 20 minuti prima di scattare la foto. 

Foto  2

E questo è il mio giardino. 

Foto  1

Le previsioni dicono che dovrebbe nevicare tutta la notte fino a domani mattina alle 8. Anche domani quindi, levataccia alle 6 e pala in mano, perlomeno per liberare il piazzale e le auto che ho deliberatamente lasciato fuori, per evitare di spalare tutta la rampa del garage. Bene, buonanotte e a domani mattina, quando scatterò foto un po' più decenti di queste. 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!