05 dicembre 2012

I regali di San Nicolò

DSC 8058

Avril non ha capito molto, però è rimasta estasiata quando delle bambine si son presentate alla porta con le campanelle e si son messe a cantare "San Nicolò da Bari…". Poi è riuscita a scartare per la prima volta da sola i regali che ha ricevuto e che vedete qui in foto. Il sacchetto rosso contiene, mandarini, bagigi, caramelle ed è arrivato direttamente da San Nicolò. Il resto dai vari nonni, zii e mamma e papà. Il prossimo weekend faremo l'albero di Natale e il presepe. E lì ci sarà da divertirsi. Capiremo se i due elementi decorativi saranno oggetto di attacchi distruttivi o meno. Mi sa che no, però non vorrei parlare troppo presto. Questa sera Avril era stanca e si è addormentata praticamente subito al suono della sua ninna nanna personale. Sulla melodia della ninna nanna di Brahms, questa, le canto: " Dormi dormi, dolce Avril, che ti culla la mamma, nel tuo bianco lettin, dormi dormi Avril. Fai la nanna, dolce Avril, che ti culla la mamma, nel tuo bianco lettin, dormi dormi Avril."

Pin It

1 commento:

Fibrizio ha detto...

Sicuramente lo saprai già ma ti segnalo lo stesso la serie di ninna nanne Rockabye Baby son ri-edizioni dei gretaest hits dei Radiohead/Metallica/Coldplay/Kiss/Beatles/U2/Guns/Cure/Queen/Pinkfloyd/Nirvana/Biork e tantissimi altri ovviamente in versione carillon ninna nanna

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!