22 dicembre 2012

Gli amici di Avril

DSC 8356

Buongiorno gente, oggi è ufficialmente il mio primo giorno di vacanza dal lavoro. E come primo giorno non c'è male: tutto il pomeriggio a pulire la casa… E così ne ho approfittato per dare una sistemata anche alla cameretta dell'Avril. Ci ho trovato una bella combriccola di personaggi da risistemare. Vi presento alcuni dei suoi amici, morbidi e meno. Questi qui sopra sono quelli che ha ai piedi del lettino. Mentre quelli qui sotto sono quelli che le girano per le mani tutto in ogni momento. 

DSC 8358

Rispetto alla media dei bimbi, Avril continua ad avere pochi giochi e molti libri che sfoglia ad ogni ora del giorno indicando tutto quello che la colpisce. Eccone una parte.

DSC 8362

Tornando invece ai giochi, adora i Barbapapà, Tweety e Trilli. Di quest'ultima dobbiamo provvedere coi giochi, perché per ora ha solo un librone (il suo preferito) che ormai sa a memoria. Eccolo.

DSC 8363

Trovarlo è stato un colpo di fortuna, perché è costato poco (16 euro) ed è fatto molto bene, con carta spessa, molte pagine e moltissime e bellissime illustrazioni. 

DSC 8364

Tra l'altro i disegni occupano praticamente tutta la pagina e colpiscono molto. Eh, si Avril questo Natale sarà sicuramente la più coccolata e gettonata per i regali. Tutti la coccolano, tutti la cercano. Ah, che bell'età spensierata quella. Fammi tornare ai miei mestieri vah….

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!