22 novembre 2012

Ferro e Rihanna. Cantanti in crisi d'amore

La fama e il successo sono spesso accompagnati da incredibili alti e profondissimi bassi. In questi giorni due cantanti che ammiro, stanno passando momenti non proprio sereni. Iniziamo da Rihanna, che sembra si tormenti ogni giorno che passa per la storia d'amore con Chris Brown, il rapper che l'aveva malmenata di brutto nel 2009. La cantante 24enne originaria delle Barbados, sembra voglia tornare rotondetta com'era prima del vistoso dimagrimento avuto in questi mesi, proprio per compiacere l'ex fidanzato e riconquistarlo definitivamente. Rihanna sembra non si piaccia più e si trovi scavata e svuotata soprattutto delle sue curve più prorompenti: il lato b e il seno. Oltre a cercare di riacquistare le sue preziose forme, avrebbe anche deciso di buttare altra "carne al fuoco" in favore di Chris, posando per un servizio di GQ USA che uscirà tra pochi giorni. Eccovi le immagini scattate da Mario Sorrenti. Giudicate voi se Rihanna abbia o meno bisogno di riacquistare chili. 

Rihanna GQ december 2012

Rihanna naked gq mag cover girl 02

Rihanna GQ December 2012

Rihanna GQ December 2012

Rihanna GQ December 2012

Rihanna GQ December 2012

La copertina di GQ.

Rihanna GQ December 2012

Rihanna, prolifica musicalmente come poche cantanti al mondo (ha fatto uscire 4 album negli ultimi 4 anni!), è appena uscita con il suo settimo album, "Unapologetic" da cui è stato tratto il bellissimo singolo "Diamonds". Ecco la copertina dell'album.

Rihanna Unapologetic

Ed ecco il video del singolo:

Altro disperato d'amore è il nostro Tiziano Ferro. Qui la cosa sembra anche più seria.

216

I bene informati dicono che Tiziano stia attraversando una fase di depressione decisamente forte, causata dalla fine della storia d'amore con il suo fidanzato, quello con cui si era messo all'inizio del 2012 e di cui non si è mai chiarita l'identità. Non è di molto tempo fa la notizia del suo ricovero in ospedale per un abuso di farmaci e c'è da scommettere che le due cose siano strettamente collegate. Spero per lui che tutto passi presto e che magari ascolti una o due canzoni delle sue a mò di terapia, tipo "L'amore è una cosa semplice" o "Il sole esiste per tutti". Anche Tiziano Ferro in questi giorni è uscito con un nuovo album, che il realtà è un edizione speciale di "L'amore è una cosa semplice" con suoni swing, l'inedito "Per te" e un filmato di 18 minuti in allegato. Chissà che quell'inedito sia dedicato proprio al suo perduto amore. 

Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che tristezza, anche tu sei franato sul gossip...

Momo ha detto...

Anonimo, intanto un po' di sano gossip l'ho sempre trattato, non è certo una novità. In ogni caso è un gossip focalizzato alle cose che mi interessano. Su Squarciomomo ho sempre parlato sia di Rihanna che di Tiziano Ferro, quindi...

Zion ha detto...

questo non è certo un blog che parla di alti temi di dibattito. E' un visual blog, pieno di foto e temi normalmente tranquilli.
Non capisco perchè la critica.

CyberLuke ha detto...

Ognuno scrive sul proprio blog quello che gli pare e piace.
Punto e a capo.
Venendo a Rhianna, artista che non seguo, devo dire – purtroppo – che non è certo l'unica donna che ha comportamenti masochistici, continuando a rovinarsi con le sue mani per chi non la merita.
Una storia vecchia quanto il mondo.
Di Ferro, non ho seguito le vicende private... e forse sarebbe più giusto rispettare le sue sofferenze.

Anonimo ha detto...

Certo che una persona che si prende la briga di seguire un blog solo per criticarlo, deve avere davvero un sacco di buon tempo e dei miseri interessi personali..

Anonima

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!